Questa pagina propone un approccio guidato e strutturato alla gestione del portale PrismaWeb.
ATTENZIONE! La presente guida si applica solo per chi acquista il modulo PrismaWeb. Per saperne di più oppure chiedere un preventivo, cliccare qui.
L'accesso al portale PrismaWeb, permette al dipendente abilitato di:
- consultare le timbrature effettuate durante un determinato periodo lavorativo (es. Gennaio, Febbraio ecc)
- consultare l'orario ordinario lavorato
- consultare l'orario straordinario retribuito o deposito banca ore
- consultare le assenze non giustificate ed aggiungere un giustificativo oppure richiedere ferie
- consultare eventuali anomalie per timbrature sbagliate
Ulteriori funzionalità di controllo vengono concesse ai dirigenti abilitati tra cui:
- monitorare le timbrature dei dipendenti che timbrano in una data sede o più sedi
- approvare o meno i giustificativi di assenza e/o le ferie dei dipendenti
- monitorare le presenze secondo i centri di costo (ATTENZIONE! il relativo modulo di Prisma deve essere acquistato e abilitato)
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ESPORTAZIONE E STAMPA
parola = puoi trovare la definizione delle parole così sottolineate cliccando su Glossario dal menù di navigazione a sinistra.