A
- Assegnare un badge ad una persona
L'assegnazione di un badge ad un operatore è indispensabile per collegare le timbrature registrate con quel badge all'anagrafica e di conseguenza alla rilevazione delle presenze. Seguire ... - Aggiungere un articolo/reparto con prezzo preimpostato alla lista di vendita
Premere o cliccare su uno dei riquadri centrali di colore viola per aggiungere un articolo/reparto alla lista vendita. La lista vendita (come da immagine qui sotto) ... - Aggiungere un articolo/reparto con prezzo non preimpostato alla lista di vendita
premere o cliccare su uno dei riquadri centrali di colore viola digitare il prezzo dal tastierino numerico aggiungere gli zeri finali necessari premere ENTER per aggiungere l'articolo/reparto alla ... - Aggiungere un articolo/reparto alla lista di vendita attraverso codice a barre e lettore barcode
Quando si ha a disposizione un lettore di codice a barre è possibile aggiungere un articolo/reparto alla lista di vendita in modo facile e veloce. Ecco ... - Aggiungere articolo/reparto con inserimento manuale di codice a barre
Il campo giallo Rep./Art. è attivo di predefinito all'atto della creazione di una lista di vendita e scontrino: verificare di avere il cursore lampeggiante in tale ... - Aggiungere un articolo/reparto con quantità maggiore di 1
Prima di aggiungere un articolo/reparto alla lista di vendita, premere il numero corrispondente alla quantità desiderata, poi premere il pulsante arancione * Il numero appena digitato ... - Annullare completamente una vendita
Cliccare sul pulsante rosso ANNULLA posto al lato sinistro della schermata e confermare la scelta di eliminazione dello scontrino. VIDEO TUTORIAL ... - Aggiungere una nuova collaborazione ad una persona
La collaborazione permette di impostare i seguenti dettagli dell'attività lavorativa di una persona: il giorno di inizio (decorrenza) inquadramento (opzionale) la sede abituale di lavoro l'orario e i giorni ... - Assegnare o riassegnare un badge in caso di smarrimento o malfunzionamento
Quando un badge viene smarrito o smette di funzionare è necessario seguire la procedura: bloccare il vecchio badge in modo da disattivarlo assegnare o riassegnare un badge ... - Aggiungere una carta al terminale di controllo accessi (apriporta con tastiera)
IN CASO SI SIA IN POSSESSO DELLA TESSERA DA AGGIUNGERE E DELLA MASTER CARD appoggiare la master card (il led diventerà blu lampeggiante con 2 BEEP) passare ... - Accedere al controllo delle presenze (il calendario presenze)
La gestione e controllo delle presenze avviene attraverso il Calendario presenze. Esso è accessibile dal menù in alto Personale > Presenze che aprirà una finestra ... - Abilitazione del dipendente all'uso di PrismaWeb
Per abilitare all'uso di PrismaWeb un dipendente o un dirigente già registrato su Prisma seguire i seguenti passaggi da effettuare sul software Prisma: da Tabelle > ...