Sezione Rilevazione Presenze rivisitata
La sezione della rilevazione presenze è stata modificata per renderla più fruibile.
Abbiamo suddiviso le guide e le soluzioni in sottocategorie in modo da dare maggiore omogeneità alla proposta formativa.
4 sono le sezioni ad oggi attive:
- Anagrafica e inserimento dipendenti per le operazioni preliminari che precedono il controllo delle presenze
- Gestione delle presenze e delle timbrature con guide e soluzioni su come effettuare concretamente il controllo delle presenze e risolvere le anomalie
- Casi particolari dove si trovano le soluzioni a problemi non frequenti
- PrismaWeb dove sono individuate tutte le guide all'uso del portale web di Prisma
Nuova sezione tutorial per il software di moneta elettronica PocketCash
La nuova sezione PocketCash è da oggi consultabile tramite il collegamento presente nella colonna a sinistra di navigazione.
Per coloro che necessitano una guida per il PRIMO UTILIZZO consigliamo di cliccare sul tutorial in alto GUIDA COMPLETA in quanto esso propone una procedura ragionata dalle operazioni preliminari fino a quelle più avanzate e complete.
Ogni guida è dotata di video tutorial per una dimostrazione diretta dell'utilizzo del software.
Aperta la sezione per la "Rilevazione Presenze"
Da oggi è possibile consultare le soluzioni ai problemi più comuni del sistema di rilevazione presenze.
E' possibile inoltre avvalersi dei pulsanti in alto a destra che si trovano nella pagina della soluzione scelta, per stampare o esportare in PDF una soluzione.
Il portale di assistenza è anche su iPhone!
Se possiedi un iPhone puoi consultare il nostro portale di assistenza attraverso la app che puoi scaricare da qui: https://itunes.apple.com/en/app/phpmyfaq/id977896957
Una volta scaricata, aprire la app e inserire il seguente indirizzo:
http://www.logicatecno.it/assistenza/
Una volta confermato sarà possibile dai pulsanti in fondo alla app, consultare i vari contenuti.
E' online il nuovo portale di assistenza!
Il nuovo portale di assistenza di Logica permette di:
- visionare articoli per la risoluzione passo passo di problemi precisi e puntuali legati ai nostri prodotti
- dove disponibile, seguire video tutorial con dimostrazione delle soluzioni
- stampare i contenuti su carta o su pdf