Tecnologie Informatiche
Info: 0574.683.602

Controllo accessi

controllo_accessi

Software per il controllo degli accessiad aree riservate sia di persone che di veicoli in base a parametri prestabiliti. Si rivolge principalmente a strutture turistichecentri sportivi e palestre o a qualunque tipo di attività in cui sia necessario identificare e limitare l’accesso in base a categorie e/o fasce orarie e giorni della settimana.

  • Controllo accessi per giorni della settimana e fasce orarie.
  • Attivazione accessi per periodo, con gestione accesso singolo giornaliero o illimitato con o senza anti-passback.
  • Attivazione abbonamenti a tempo o contatore.
  • Archiviazione in tempo reale e funzioni interrogazione.

Modulo Controllo Accessi (PR-ACC)

  • Programmazione per giorni della settimana delle fasce orarie di accesso per ogni singola tessera (es. in una palestra si può creare una tessera per accedere all’area attrezzi tutti i pomeriggi dalle 14.00 alle 16.00 ed in piscina solo la mattina dalle 9:00 alle 12:00 del lunedì e del venerdì).
  • Limitazione accesso per fascia oraria, per permettere l’accesso all’area una sola volta durante il periodo (es. in una struttura turistica, una tessera configurata per la mezza pensione può accedere al ristorante una sola volta la mattina per la colazione e una sola volta la sera per la cena).
  • Programmazione gruppi di terminali che eseguono parallelamente lo stesso tipo di controllo (es. la struttura turistica dispone di un ristorante e una pizzeria e la tessera può accedere dall’uno o dall’altro ingresso ma una sola volta per fascia).
  • Antipass-back per impedire che una stessa tessera acceda nuovamente all’area prima che siano trascorsi n° minuti dall’ultimo accesso.
  • Programmazione eventi per assegnare ai relè del terminale delle funzioni di attuazione in corrispondenza di: un accesso valido (es. apertura di una barriera o tornello), di un accesso negato (es. accensione di un segnalatore luminoso rosso), un orario (es. sirena aziendale), da un orario a un orario (es. accensione e spegnimento di una lampada luminosa nell’orario notturno nella zona dove si trova il terminale). Tutti gli eventi possono essere filtrati in base al giorno della settimana (es. la sirena aziendale deve suonare solo nei giorni feriali).
  • Gestione anagrafiche titolari con la possibilità di raggruppare per associazione (es. in una struttura turistica tutti gli animatori, in una palestra tutti i frequentatori dell’associazione ‘dipendenti della regione’).
  • Assegnazione, cambio, chiusura e blocco tessera.
  • Programmazione e invio remoto delle configurazione ai terminali e funzione di monitor per simulare l’utilizzo dei terminali dal computer di controllo.
  • Procedura di scarico automatico dei dati per una visualizzazione in tempo reale dei passaggi effettuati.
  • Gestione gerarchica degli operatori (gestori e operatori terminali).
  • Visualizzazione e stampa dei movimenti con la possibilità di filtrare in modo combinato il periodo (es. tutti gli accessi durante il mese di luglio), per postazione (es. tutti gli accessi al parcheggio), per titolare (es. tutti gli accessi del sig. Mario Rossi), per associazione (es. tutti gli accessi dei frequentatori dell’associazione ‘dipendenti della regione’), per numero tessera (es. tutti gli accessi della tessera numero 564 allocato nella camera 32), per tipologia di accesso (es. tutti gli accessi delle tessere con sistemazione pensione completa), per tipologia di tessera (es. tutti gli accessi delle tessere con pagamento a scalare).
  • Esportazione dei movimenti verso qualsiasi tipo di tracciato ASCII per l’utilizzo in elaborazioni successive.
    Tale operazione può essere effettuata direttamente dall’utente con le seguenti funzioni programmabili:
  1. estrazione automatica ogni (n°) minuti
  2. estrazione dalle / alle ore
  3. creazione del file e esportazione verso indirizzo e-mail
  4. marcatura o eliminazione dei movimenti estratti.

Modulo Abbonamenti (PR-ABB)

  • Abbonamenti a tempo (es. 3 mesi di accesso alla palestra).
  • Abbonamenti a contatore con la possibilità di attivare fino a 3 contatori sulla stessa tessera (es. 20 accessi alla piscina per la riabilitazione fisica e 1 accesso omaggio alla sauna).
  • Assegnazione ad ogni accesso di punti premio che al raggiungimento di un tetto consentano un accesso gratuito (es. tessera fidality per un autolavaggio dopo 10 lavaggi effettuati 1 lavaggio è omaggio).
  • Registrazione storica degli abbonamenti emessi sulla stessa tessera e dei movimenti di carico/scarico relativi ai contatori.
Sono disponibili anche altri moduli che permettono di espandere ulteriormente il sistema:

pdf download


Scarica il Pdf Informativo

Ultimi articoli

Seguici su:

           

Compatibile con Windows 10

Logica garantisce la compatibilità del software Prisma per le seguenti edizioni di Windows 10: Windows 10 Home, Windows 10 Pro, Windows 10 Education, e Windows 10 Enterprise.

Logica garantisce la compatibilità del software Pocketcash per le seguenti edizioni di Windows 10: Windows 10 Home, Windows 10 Pro, Windows 10 Education, e Windows 10 Enterprise.

Il cliente può lavorare con il nostro team di tecnici per assicurarsi che Prisma e Pocketcash siano installati e configurati secondo le necessità della sua azienda. È possibile trovare maggiori informazioni tecniche all'indirizzo www.logicatecno.it/assistenza.

Contatti

Logica Tecnologie Informatiche
 Via Montalese, 526
59013 Montemurlo, Prato (PO) – Toscana

 Dal lunedì al venerdì con l'orario
9.00-13.30, 14.30-18.30

 +39 0574 683602 (telefono)
 +39 0574 686289 (fax)

 informa@logicatecno.it
 www.logicatecno.it